Sophie Codegoni, è finita con Alessandro Basciano: «Successe cose molto gravi, non me lo aspettavo dal padre di mia figlia»

L''annuncio dell'ex gieffina sui social: «Sono a pezzi, adesso ho bisogno di tempo per metabolizzare tutto»

Domenica 8 Ottobre 2023
Sophie Codegoni, è finita con Alessandro Basciano: «Successe cose molto gravi, non me lo aspettavo dal padre di mia figlia»

Stavolta è davvero finita. Dopo le recenti voci di crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l'ex tronista prende di petto la situazione e annuncia sul suo profilo Instagram che tra lei e il suo compagno, conosciutisi all'interno della casa del Gf Vip e di recente diventati genitori di una bambina, la piccola Celine Blu, è finita.

Sophie Codegoni: «Con la chirurgia estetica mi sono distrutta. Ho iniziato a 16 anni, ero fuori...»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, relazione al capolinea

«Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita», scrive Sophie in un lungo testo postato nelle sue stories. «Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione.

Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto».

«Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina - spiega la Codegoni - Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po' di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo».

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 12:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA