Harry e Meghan, divorzio in vista? «I legali già al lavoro per spartire il patrimonio», le ultime indiscrezioni

«L'annuncio è solo una questione di settimane», scrivono i tabloid inglesi

Mercoledì 21 Giugno 2023
Harry e Meghan, divorzio in vista? La stampa inglese si divide tra chi crede alla separazione e chi sostiene che «il loro matrimonio è il loro potere»

La love-story dei Sussex è giunta al termine? La coppia Harry e Meghan è la più chiacchierata del momento nel mondo - in Italia il primato appartiene all'ex coppia Damiano David e Giulia Soleri. Dopo l'incidente con i paparazzi dello scorso 17 maggio, i due non si sarebbero più mostrati insieme pubblicamente. Si legge sull'ultimo numero della rivista Chi che i legali delle due parti sarebbero già al lavoro «per decidere chi si prende cosa».

Tutto il mondo ormai parla della presunta e imminente separazione dei Sussex. Il settimanale Chi porta alla ribalta l'intervista di Jennie Bond, ex corrispondente Royal per la BBC, che ha dichiarato a Ok! che «l'annuncio è solo una questione di settimane».

William compie 41 anni, la tenera foto del papà Carlo. Il (difficile) compleanno del futuro re: tra voci di infedeltà e le accuse del fratello Harry

Secondo voci interne a Buckingham Palace, si legge inoltre, il principe sarebbe riaccolto a Corte a braccia aperte, da solo, qualora il suo matrimonio dovesse interrompersi.

 

L'unica voce contraria alle indiscrezioni insistenti sulla rottura è il Telegraph, sicuro che i Sussex non si separeranno perché «il loro matrimonio è il loro potere».

La giornalista Petronella Wyatt ha spiegato che oggi sarebbe più facile restare insieme per interessi, «l'opportunità ha tenuto insieme più relazioni di quella cosa folle chiamata amore».

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA