Thomas, dal canto alla fiction tv

Venerdì 16 Maggio 2014
Dopo il successo nel programma televisivo Io Canto, Thomas Bocchimpani, a quanto pare già "prenotato" per una fiction televisiva, torna alla ribalta per l'evento «Thomas & friends», in programma domenica 18 maggio alle 17 all'auditorium Vivaldi di San Giuseppe.
Lo spettacolo, organizzato dalla Pro loco di Cassola con il patrocinio del Comune, sarà occasione di divertimento ma anche un importante contributo di solidarietà, dato che il ricavato delle offerte libere richieste per l'ingresso sarà devoluto all'associazione onlus Dario Bonamigo.
Si tratta quindi di uno show fatto da ragazzi, rivolto ai ragazzi, e destinato ad aiutare altri ragazzi in difficoltà. A presentare saranno Thomas Turcotte e Ylenia Valle, mentre gli amici a cui la nostra ugola d'oro darà il benvenuto sono Joe Croci e Simone Stocchero, anche loro venuti alla ribalta dalla quarta edizione della trasmissione canora dedicata ai bambini condotta da Gerry Scotti.
Insieme ai cantanti è prevista la partecipazione della scuola di danza San Bassiano, alla quale Thomas partecipa essendo anche ballerino di hip hop moderno.
Per questo, nonostante la sua giovane età, il tredicenne bassanese, di San Giuseppe, vanta già una presenza anche nel musical, con l'interpretazione di Simba nella rappresentazione del Re Leone, che si è svolta lo scorso anno al teatro Remondini.
Nel curriculum di Bocchimpani figurano anche una presenza da finalista al Festival show, con un'esibizione in piazza a Castelfranco Veneto davanti a migliaia di persone, e l'onorificenza del Premio Cassola. Ora gli esami di terza media, mentre in estate, come detto, dovrebbe prendere parte ad un nuovo progetto televisivo, una fiction.
© riproduzione riservata