Voga alla Veneta, è successo per il Campionato maschile

Domenica 19 Febbraio 2017
Si disputa oggi la terza giornata del Campionato maschile di voga alla Veneta di Cavallino-Treporti su mascarete a due remi. La prima prova, a cronometro, inizia alle 10 sul canale Pordelìo, nel tratto compreso tra l'Agenzia degli Armeni e il ponte di Ca' Savio-Treporti, e ritorno. A seguire si la seconda prova in linea, con partenza nel Canale San Felice, all'altezza della Canottieri Treporti, con giro del paletto sul Canale Pordelìo nei pressi del ponte, e arrivo al pontile degli Armeni.
Dopo due giornate (una dozzina gli equipaggi concorrenti), la classifica individuale delle prove a cronometro vede al comando, con 30 punti, Giovanni Enzo, seguito a 28 da Mattia Costantini, e a 27 punti da Maicol Vendraminetto e Marco Vitturi, appaiati. La classifica delle regate in linea, invece, vede al comando, in ex aequo con 28 punti, Mattia Costantini e Guglielmo Marzi, seguiti da Marco Vitturi a 27, e Giovanni Enzo a 26 punti. «Questa nostra giovane iniziativa - afferma Toni Padovan presidente della Remiera Cavallino - sta cogliendo consensi ed entusiamo tra regatanti e appassionati di voga alla veneta, sia a Cavallino-Treporti, che altrove. Lo testimoniano i remadori-regatanti iscritti di Mestre, Meolo, Concordia, Caorle e Grado».
L'organizzazione dell'iniziativa è curata, con passione e professionalità a livello volontaristico, dalle tre Remiere di Cavallino-Treporti: la storica Canottieri Treporti, la tenace Remiera Cavallino, la neo e promettente Associazione Regatanti Cavallino-Treporti.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci