Tre punti importanti in ottica playoff per il Portogruaro, ritornato a vincere tra

Lunedì 6 Febbraio 2017
Tre punti importanti in ottica playoff per il Portogruaro, ritornato a vincere tra le mura amiche. Una squadra che ha confermato di avere intrapreso un percorso tattico ben preciso che comincia a pagare anche sul fronte dei risultati.
Mister Giancarlo Maggio non può che essere soddisfatto. «I ragazzi hanno offerto una grande prestazione - ha commentato - contro una squadra che non è venuta qua per fare le barricate. Credo di non sbagliare nell'affermare di aver visto da parte dei miei una delle più belle partite di questa stagione. Non mi aspettavo che su un terreno pesantissimo sciorinassero tutta questa qualità. Abbiamo mantenuto sempre in mano il pallino del gioco, solo nella fase centrale della ripresa ci siamo un po' deconcentrati, ma nel finale avremmo anche potuto dilagare».
E' il definitivo cambio di passo? Contro le squadre pericolanti sinora avevate sempre perso punti. Questa volta avete dimostrato di avere la personalità per portare a casa anche questo genere di partite. «Io sono sempre stato fiducioso. Quando vedi che ci sono le prestazioni, è inevitabile che anche i risultati debbano venire. Per noi sono stati tre punti di grande importanza, ma sappiamo anche di non aver fatto ancora niente. Godiamoci questa vittoria, ma da martedì si continua a lavorare con grande umiltà per preparare la prossima sfida contro l'Opitergina».
(a.ruz)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci