Tre giorni di allenamento a Castelnuovo sul Garda, poi (forse) test a Noale

Lunedì 16 Gennaio 2017
Mini ritiro al via per il Venezia. Oggi alle ore 11.30 gli arancioneroverdi si metteranno agli ordini di mister Inzaghi direttamente a Castelnuovo del Garda, località del Veronese dotata di strutture che consentiranno a Domizzi e soci di allenarsi all'asciutto. Dopo la seduta pomeridiana odierna il programma prevede due allenamenti domani e mercoledì prima del rientro a Mestre.
Da confermare per giovedì l'amichevole contro la Calvi Noale di serie D (ore 14.30): tutto dipenderà dagli impegni dei noalesi e dalle condizione del campo (ieri non si è giocata la gara di campionato per il ghiaccio).
In ogni caso la ripresa per i lagunari ci sarà domenica in casa della Reggiana (ore 18.30 al Mapei Stadium).
Il successivo impegno sarà il big match col Parma al Penzo, che si giocherà domenica 29 (ore 14.30) essendo saltato il posticipo serale televisivo di lunedì 30.
Intanto, annullata la partitella di ieri con la prima squadra, la Berretti ha ugualmente iniziato nel migliore dei modi il 2017. I ragazzi di Andrea Turato a Campagna Lupia hanno battuto 4-0 la Sambenedettese (doppiette di Simeoni e Mortati) nell'ultima giornata del girone di andata, salendo al terzo posto solitario con 24 punti alle spalle di Modena (26) e Reggiana (33). (m.del.)
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci