STRA
La regola del talento
Questa mattina verrà inaugurata a villa Foscarini

Sabato 19 Novembre 2016
STRA
La regola del talento
Questa mattina verrà inaugurata a villa Foscarini Rossi la mostra fotografica (le foto sono di Laila Pozzo) La regola del talento. Un viaggio all'interno del saper fare di eccellenza del Paese. L'incontro sarà introdotto dal presidente del Politecnico Calzaturiero, Franco Ballin e da Cristina Rossi, direttrice di Villa Foscarini Rossi. Seguirà una tavola rotonda, moderata da Alberto Cavalli, direttore della Fondazione Cologni (S.Bres.)
MIRA
Paciello al Mirasole
Tornano i fine settimana dedicati all'intrattenimento al centro Mirasole. Oggi alle 16.30, ritmi cubani e showdance di Hip Hop. Grande attesa per l'arrivo, domani alle 16.30, di Simone Paciello, giovane napoletano e star di youtube. Paciello sarà disponibile per foto, selfie e video con i suoi followers. (L.Gia.)
MIRA
Scienzatamente in villa
Fino a domenica a villa dei Leoni, a Mira, Scienzatamente evento dedicato a scuole, bambini e famiglie, per scoprire il fascino della scienza tra laboratori, spettacoli, esperimenti e percorsi interattivi. Le visite guidate sono gratuite. Avrà la precedenza chi ha prenotato su www.eventbrite.it o chiamando la segreteria Pleiadi allo 049 701778. (L.Gia.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci