SAN ZULIAN
Benedizione degli animali
Oggi alle 10.30 nella chiesa di San Zulian

Martedì 17 Gennaio 2017
SAN ZULIAN
Benedizione degli animali
Oggi alle 10.30 nella chiesa di San Zulian (Mercerie), sarà celebrata una messa con la benedizione degli animali, tradizionale appuntamento che si celebra anche alle 16 nella chiesa di Sant'Antonio Abate in via Triestina a Mestre.
CA' FOSCARI
Un direttore per Scienze Gallery
L'Università Ca' Foscari lancia una selezione internazionale per il direttore che sarà incaricato di sviluppare Science Gallery Venice a San Basilio, spazio unico nel panorama italiano in cui scienza e arte si incontrano ispirando i giovani e generando innovazione. Science Gallery Venice coinvolgerà un vasto pubblico di giovani e connetterà Venezia, con le sue istituzioni scientifiche e la sua dinamica scena culturale, ad un network globale che vanta sedi a Dublino, Londra, Bangalore e Melbourne. Per proporsi, i candidati dovranno inviare curriculum vitae e lettera di motivazione entro il 17 febbraio. Il bando completo è pubblicato online nella pagina www.unive.it/data/12108/
CHEF ALL'HOTEL PAPADOPOLI
Italia-Francia per la riapertura
L'hotel Papadopoli MGallery di Sofitel a piazzale Roma ha concluso i restauri e battezza la riapertura con una rassegna gastronomica organizzata dalla collezione di boutique hotel del gruppo AccorHotels e l'associazione Jeunes Restaurateurs d'Europe. Giovedì alle 20 lo chef stellato Piergiorgio Siviero del ristorante Lazzaro 1915 di Pontelongo (Pd) incontra Benjamin Delpierre, nominato da Gault & Millau tra i 24 giovani talenti della cucina francese, del ristorante La Liégeoise di Wimereux, città costiera sulla Manica. A fare gli onori di casa sarà Davide Lazzarini, chef resident del ristorante interno Il Giardino d'Inverno.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci