Rifiuta da bere a un ubriaco: pizzaiolo bastonato

Martedì 22 Agosto 2017
Rifiuta di servire da bere ad un cliente e questo lo colpisce alla testa con un oggetto. E' successo domenica notte in calle del fumo, una laterale di campo Santa Margherita. Un 36enne bengalese, titolare di un negozio di pizzeria al taglio e kebab, stava chiudendo bottega verso le 2.30 di notte, quando alle sue spalle uno straniero gli avrebbe chiesto di servirgli da bere. Il bengalese, che stava già abbassando le serrande, ha rifiutato, ma la reazione sarebbe stata violenta: lo straniero, probabilmente già ubriaco, avrebbe afferrato un oggetto contundente colpendo alla testa il bengalese per poi darsi alla fuga. Il titolare dell'esercizio, con la testa sanguinante, ha cercato di inseguire il suo aggressore ma la ferita lo ha costretto a fermarsi. Le urla nel frattempo avevano svegliato i residenti delle abitazioni attorno che hanno chiamato il 112.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo natanti della Compagnia di Venezia e il suem 118 che hanno soccorso il malcapitato e raccolto le testimonianze dell'accaduto.
Il 36enne bengalese è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Civile per le medicazioni alla testa, non è chiaro con quale oggetto contundente l'uomo sia stato colpito. I militari hanno avviato indagini sul violento: oltre alle testimonianze una pista potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. (g.pra.)
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci