Rapina in maschera con arma giocattolo

Mercoledì 3 Maggio 2017
Rapina in maschera con arma giocattolo
Maschera da clown e pistola (giocattolo): hanno provato un colpo alla Point break, ma il risultato è stato decisamente più goffo e rocambolesco rispetto a quelli della banda dei presidenti del film cult con Patrick Swayze e Keanu Reeves. I due sono stati inseguiti dai dipendenti e uno dei due, cadendo dal motorino durante la fuga, è stato arrestato dai carabinieri.
La rapina va in scena al Gabbiano 2, ristorante di Sottomarina, poco dopo la mezzanotte del 1. maggio. I due entrano in azione con una pistola, ma solo in un secondo momento si capirà che si trattava di un giocattolo. Con quell'arma minacciano la cassiera e gli altri dipendenti e si fanno consegnare l'incasso della serata terrorizzando anche i clienti ancora presenti in sala. Poi la fuga: uno dei due riesce a scappare, l'altro invece che proseguire a piedi cerca di salire sul motorino, ma il personale del locale lo raggiunge e lo butta a terra, facendogli perdere la pistola. A quel punto intervengono i militari che lo arrestano e lo portano in carcere a Venezia. Il rapinatore individuato è Alessandro Boscolo Sesillo, 35enne di Chioggia. Ancora da identificare e in fuga col bottino il secondo rapinatore, anch'esso chioggiotto. Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce e non è escluso che, nelle prossime ore, possa essere localizzato e arrestato.
Un tentativo di rapina piuttosto approssimativo quello organizzato dai due malviventi: i due avevano tentato la fuga con uno scooter che era stato rubato poco prima del colpo. Una rapina che ha comunque scosso notevolmente, non solo i lavoratori del ristorante, ma anche la comunità di Sottomarina. A memoria d'uomo infatti nessuno ricorda una rapina ai danni di un locale del territorio. I ladri si erano sempre limitati a mettere a segno piccoli furti ad attività economiche con saracinesche abbassate. Qualche assalto era stato tentato solo ai danni di banche. Un particolare che ovviamente crea non poca preoccupazione.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci