PORTOGRUARO
Concerto
in Villa Comunale
Il Gruppo Vinicolo Santa Margherita

Mercoledì 14 Settembre 2016
PORTOGRUARO
Concerto
in Villa Comunale
Il Gruppo Vinicolo Santa Margherita ha organizzato per questa sera alle 21 in Villa Comunale, un concerto straordinario ad invito per celebrare la conclusione dei lavori di restauro della Villa. Taglio del nastro alle 19.30. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, in via Seminario dall'intersezione con via Roma fino al civico 10, è vietato il transito di tutti veicoli dalle 18.30 alle 19.45. (t.inf.)
CONCORDIA
Mostra e film
col "Respiro di Gaia"
Doppio appuntamento, venerdì 16 settembre, con la rassegna «Il respiro di Gaia» dedicata all'ambiente. Alle 18.30, in Sala Consiliare, viene inaugurata la mostra fotografica degli studenti delle superiori «Distruzione e rinascita. Il rapporto uomo e ambiente». Alle 21, al Cinema C, proiezione del film documentario «I custodi dell'acqua». In sala il regista Giulio Squarci.
CAORLE
Serata di musica
per Rabi Biason
Una serata di musica in memoria di Rabi Biason e in favore della donazione di sangue ed organi. Si chiama «Macrocosmo» l'evento rock che si svolgerà venerdì 16 settembre, alle 20.30, in piazzale Matteotti. Sul palco saliranno tutti i più apprezzati musicisti di Caorle per una serata in ricordo di Rabi Biason, il trentaduenne scomparso poco più di un anno fa a causa di una malformazione cardiaca e dell'assenza di un cuore disponibile per il trapianto. (r.cop.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci