Pd, scoppia il caso «Le tante cariche della Cimarosti Ma è solo una iscritta»

Domenica 3 Settembre 2017
Ma quanti incarichi ha Lucia Cimarosti? Se lo chiede Cecilia Tonon, della segreteria comunale Pd e consigliera di Municipalità di Venezia, Murano e Burano, in merito alle citazioni con le quali l'ex collega (è stata consigliera di Municipalità nel mandato 2010-2015) era stata definita in vari recenti resoconti di stampa segretario del Pd locale a Murano, consigliera, responsabile trasporti del partito o portavoce di varie associazioni. Stanca di questo equivoco, Tonon ha messo tutto nero su bianco, facendo scoppiare il caso all'interno del Pd veneziano per capire se queste cariche siano frutto di fraintendimenti, di errori o se qualcuno abbia messo in giro voci non veritiere.
«Desidero precisare - afferma Tonon - che la Cimarosti è una semplice iscritta del Pd veneziano, non rivestendo né il ruolo di consigliera, né di responsabile trasporti, né di segretaria del Pd locale, né di responsabile della sezione Pd dell'isola».
L'intendimento della consigliera è sgomberare il campo da equivoci sui ruoli ricoperti dalla Cimarosti, che effettivamente nello scorso mandato figurava anche sui comunicati ufficiali del Comune come presidente dell'associazione Giovane Murano, che tra le varie iniziative ha organizzato le rassegne Palazzo Aperto a palazzo Da Mula con molte interessanti iniziative.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci