NOALE
Mostra fotografica
L'assessorato alla Cultura e l'Università del

Mercoledì 19 Aprile 2017
NOALE
Mostra fotografica
L'assessorato alla Cultura e l'Università del tempo libero di Noale hanno organizzato la mostra fotografica degli allievi del corso di fotografia curato da Walter Nino Riondato. Apertura nella Torre delle Campane da domenica 23 aprile a lunedì 1. maggio. Orario: 912 e 15-19. L'inaugurazione avrà luogo domenica 23 aprile alle 11 alla presenza dell'assessore alla Cultura Lidia Mazzetto. Espongono Agostini, Beraldo, Buzzi, Cagnin, Cecili, Celeghin, Chiorboli, Fantinato, Rigato, Salvalaggio, Vedovato, Zanini, Zani. (P.Fav.)
MARTELLAGO
I misteri di Socotra
Gli Amici della Biblioteca propongono per domani, dalle 20.30, in biblioteca civica a Maerne, una serata dedicata all'arcipelago di Socotra, uno dei luoghi più irraggiungibili del pianeta, riserva mondiale dell'umanità e della biosfera: a raccontare questa splendida meta e le sue meraviglie, l'appassionata di viaggi e fotografia Caterina Borgato. (N.Der.)
SPINEA
Alberi e neonati
Tre tigli per tre nuovi nati. E' così che gli Amici del Graspo hanno festeggiato la Pasqua, l'ambiente e i nuovi piccoli residenti del quartiere. Venerdì santo sono stati piantati gli alberi, uno per ogni bambino nato negli ultimi 12 mesi. Alla quarta edizione di Un albero per i nuovi nati ha partecipato all'iniziativa il consigliere delegato ai parchi Paolo Barbiero. Intanto fervono i preparativi per la grande festa del prossimo 23 aprile quando, nel pomeriggio, si inaugureranno le nuove giostre appena sistemate nel Parco delle Stagioni. (M.Fus.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci