Morata e Alice, sabato il sì al Redentore

Martedì 13 Giugno 2017
Morata e Alice, sabato il sì al Redentore
Il conto alla rovescia è cominciato, a Venezia cresce la suggestione di veder sbarcare tante stelle del mondo del calcio. Sabato sarà celebrato uno dei matrimoni dell'anno, quello tra la modella Alice Campello e il campione spagnolo Alvaro Morata.
La 22enne bionda mestrina, figlia del titolare del concessionario Campello Motors, ha festeggiato nei giorni scorsi l'addio al nubilato in un resort a cinque stelle, l'Alma di Jesolo. Alvaro invece si è goduto la Champions League vinta a Cardiff con il Real Madrid contro i suoi ex compagni della Juventus. Quella sera Alice era in prima linea, al Millenium Stadium, con la maglietta del fidanzato addosso. Morata e Campello convoleranno a nozze sabato alle 17 alla chiesa del Redentore alla Giudecca. Il ricevimento, blindatissimo, sarà all'hotel Marriott a Sacca Sessola. Nelle ultime settimane sono trapelate parecchie indiscrezioni sulla lista di invitati, che vedrebbe appunto molti colleghi del Real Madrid e della Juventus. Sono attesi voli privati e motoscafi pronti a caricare a bordo gli illustri ospiti, ma attorno a questo matrimonio c'è ancora un grande velo di segretezza.
La coppia si è conosciuta quando il bomber vestiva la maglia della Juventus e nel marzo del 2016 fu proprio il Gazzettino a raccontare prima di tutti questa relazione che ha portato la notorietà di Alice oltre i confini nazionali, come dimostrano i 900mila followers su Instagram. La proposta ufficiale di matrimonio era arrivata lo scorso dicembre, in pubblico, con un gioco di prestigio di Alvaro in un teatro di Madrid. Morata è già stato in laguna per le feste di Natale, concedendosi pure un blitz al mercato di Mestre. I due si sono fatti vedere anche al locale Avanspettacolo, sulla Romea, alla cena per festeggiare i 25 anni di attività di Campello Motors. Per il matrimonio la macchina organizzativa è ovviamente già in moto da mesi e ora è ormai tutto pronto per l'evento più atteso. Ma dove giocherà il prossimo anno il futuro sposo? «Convincilo a venire al Milan ripetono tanti amici ad Alice». Ma Alvaro ha già un piede in Inghilterra. Prima di sposare la bella mestrina, si legherà probabilmente al Manchester United di José Mourinho.
Gabriele Pipia
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci