Morata e Alice moltiplicano gli invitati: sono già 500

Sabato 17 Giugno 2017
Morata e Alice moltiplicano gli invitati: sono già 500
E' iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio principesco in laguna di Alice Campello e Alvaro Morata che si sposeranno oggi pomeriggio alle 17 alla Giudecca, nella basilica del Redentore.
Giovedì sera i due fidanzatini hanno trascorso la serata al cinema a Mestre, in completo anonimato, come una qualunque coppia veneziana. Sono stati però riconosciuti mentre entravano nel multisala Img per vedere lo spettacolo de La Mummia. E ieri, un altro sopralluogo a Venezia. I due hanno pubblicato verso sera due foto simili sui loro profili Instagram mentre si abbracciano e baciano. Dietro, lo sfondo della laguna e alcune siepi, probabilmente quelle dell'isola di Sacca Sessola, dove si trova il lussuoso JW Marriott Venice che stasera ospiterà il ricevimento nuziale. Nelle immagini, lei è in abito bianco lungo, lui con abbigliamento sportivo: short bianca, pantaloncini neri e a piedi nudi sull'erba.
Si preannuncia un matrimonio caldo e non solo per le temperature. Nonostante qualche difficoltà per il venerdì nero dei trasporti (lo sciopero ha cancellato anche parecchi voli), gli invitati giunti a Venezia si sono moltiplicati. Si era parlato di circa 300 ospiti nei giorni scorsi, ma ora pare siano arrivati a quasi 500. Lo si è definito il matrimonio più social dell'anno, perché il giocatore spagnolo e la modella mestrina, figlia del titolare del concessionario Campello Motors, si concedono spesso ai social e oggi hanno riservato uno spazio, fuori dalla chiesa, per i giornalisti. Si attendono molti fan e soprattutto i tifosi del calciatore per cui saranno disposte misure di sicurezza.
La cerimonia liturgica è fissata per le 17, ma c'è il rischio di non riuscire a rispettare i tempi. L'area transennata a mo' di corridoio dalla riva alla chiesa, sorvegliata dalla security e dalla decina di vigili urbani pagati dagli organizzatori del matrimonio per garantire l'ordine e la viabilità, permetterà agli sposini e agli invitati di raggiungere il tempio senza essere assediati da fan e tifosi. Ma dato che gli ospiti sono numerosi e le barche pure (oltre una ventina) mentre il pontiletto interessato dalla vigilanza è uno solo, si devono mettere in conto i tempi tecnici per l'approdo delle barche e per far scendere gli eleganti invitati (di cui una buona parte con i tacchi) che potrebbe far slittare l'orario dell'inizio della cerimonia. E dopo il fatidico Sì i due Morata si sposteranno sull'isola del Marriot con tutto il corteo, per dar inizio ai festeggiamenti.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci