MARTELLAGO
PARROCO,
SENTENZA
RINVIATA
L'ex parroco di Maerne, don Paolo

Venerdì 29 Settembre 2017
MARTELLAGO
PARROCO,
SENTENZA
RINVIATA
L'ex parroco di Maerne, don Paolo Magoga, dovrà aspettare altri sette mesi per conoscere il suo destino al processo che lo vede imputato per abuso edilizio. Ieri, in Tribunale a Venezia, dopo l'udienza del 9 febbraio in cui erano stati ascoltati i testimoni (mezzo consiglio comunale), era in programma davanti al giudice monocratico Daniela De Fazio la discussione ed era attesa la sentenza, ma per un sovraccarico di cause il giudice ha rinviato al 26 aprile 2018. Il caso, prima politico che giudiziario, è scoppiato nel 2014 per via del capannone per le feste della parrocchia, una tensostruttura risultata priva dei permessi temporanei. (n.der)
MARTELLAGO
GIOVANE
DENUNCIATO
PER TRUFFA
Un 29enne di Martellago è stato denunciato per truffa dai carabinieri di Este (Pd), per aver raggirato via web un coetaneo di Baone, sempre nel Padovano. Il delinquente, già gravato da precedenti specifici, aveva messo in vendita al prezzo stracciato di 300 euro su un noto sito di annunci un televisore Samsung. La vittima del raggiro aveva risposto e i due avevano concordato il pagamento attraverso la ricarica di una carta prepagata, ma una volta incassato il drittone si era reso irreperibile. (n.der)
S. MARIA DI SALA
CONTRIBUTI
PER I LIBRI
DI SCUOLA
Entro il 16 ottobre, chi ne ha i requisiti può far richiesta del contributo messo a disposizione dalla Regione per le famiglie che hanno l'onere dell'acquisto dei libri scolastici. Potranno accedere a questo contributo le famiglie con ISEE 2017 inferiore o uguale a 10.632,94 euro. La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 16 ottobre tramite il sito della Regione ma anche al comune di residenza dello studente.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci