Le corse Actv si fermano per la Regata

Giovedì 1 Settembre 2016
Oggi, 1 settembre, in occasione della tradizionale benedizione dei gondolini, in Canal Grande, nel tratto antistante a campo della Salute, sono sospese le concessioni di spazio acqueo presenti lungo la sponda del campo ed è obbligatorio moderare la velocità a tutti i mezzi in transito. Per domenica, giorno della regata Storica, a tutte le imbarcazioni, sia motore che a remi, è vietato accedere al Canal Grande dalle 15 sino alla fine della manifestazione. Dalle 15.45 si raccomanda di non effettuare spostamenti che possano costituire intralcio o impedimento allo svolgimento della manifestazione. Le imbarcazioni provenienti dai rii che si immettono nel Canal Grande devono sostare negli spazi acquei in Canal Grande, immediatamente adiacenti alla confluenza con il rio, e tali occupazioni dovranno avvenire secondo le indicazioni delle forze dell'ordine e nel rispetto delle delimitazioni degli spazi ivi esistenti.
Actv informa che domenica 4 settembre, dalle 14.30 alle 19.30, i servizi di navigazione saranno modificati o interrotti. Il servizio lungo il Canal Grande cesserà dalle 15 alle 19.30. Nel Bacino di San Marco non ci saranno battelli dalle 15 alle 18.45. Da sottolineare che quest'anno, grazie ad una revisione organizzativa, l'interruzione delle linee circolari è limitata ad un'ora, ovvero dalle 16 alle 17.
Le informazioni per l'utenza saranno disponibili anche sui siti e sui canali social aziendali, nonché appese presso gli imbarcaderi a partire da oggi. (T. C.)
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci