Ladra incinta del sesto figlio a 21 anni

Martedì 15 Agosto 2017
(g.prad.) Sono state beccate domenica sera come tante altre borseggiatrici, ma ciò che stupisce e rattrista è che la ladra più giovane, 21 anni, fosse incinta del sesto figlio.
Domenica sera, verso le 19.30, il Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia locale ha arrestato due donne rom di nazionalità romena ed italiana, di 29 e 21 anni, entrambe domiciliate a Milano. Le due, seguite a distanza dagli agenti in borghese a Piazzale Roma, hanno tentato di borseggiare una donna orientale sul ponte della Costituzione, aprendole lo zaino che portava sulle spalle. A nascondere i movimenti delle mani di una delle due malviventi, uno scialle bianco e rosso. Il tentativo è però fallito e la coppia si è seduta sullo scalino dell'ufficio taxi a piazzale Roma, proprio di fronte alla banchina di partenza del bus numero 5, quello diretto all'aeroporto. Qui le due ladre hanno cercato di mescolarsi alla folla e hanno derubato un uomo del portafoglio.
I due agenti in borghese hanno così bloccato la ladra O.F., salita insieme al turista, mentre la complice T.C.I., era rimasta a terra. Le due sono state dichiarate in arresto per il tentato furto e hanno trascorso la notte nella cella di sicurezza del Servizio Sicurezza Urbana a Piazzale Roma.
Stamattina sono state portate davanti al giudice per la convalida dell'arresto e il processo per direttissima. Le due borseggiatrici sono state condannate: O.F. a 24 mesi di reclusione, con divieto di dimora a Venezia, obbligo di dimora a Milano ed obbligo di firma tre volte alla settimana; la complice T.C.I. a 9 mesi di reclusione.
E ieri, sul ponte di Rialto, due cittadini non distratti hanno sorpreso un'altra borseggiatrice del centro storico che aveva appena sfilato il portafoglio dai pantaloni di un turista a Rialto. I due veneziani hanno beccato la donna in flagranza di reato e avvisato la Polizia, una pattuglia è arrivata sul posto a prendere la ladra e restituire il maltolto al malcapitato.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci