La star è l'uovo di Cracco Consulenza d'oro per lo chef

Venerdì 30 Dicembre 2016
La star è l'uovo di Cracco Consulenza d'oro per lo chef
La star di questo Capodanno? L'uovo di Carlo Cracco, in onore del suo ultimo libro E' nato prima l'uovo o la farina. Una prelibatezza per palati fini, che potranno assaporare i 60 ospiti paganti alla cena dell'evento Tentazioni New Year's Eve-The Luxury Experience di Nu'Art, festa esclusiva di domani sera alla Torre dell'Arsenale. Spazio che il Comune ha concesso a Vela, che a sua volta l'ha girata al Casinò, che a sua volta ha dato alla società Nu' Art di Mantova il compito di organizzare l'evento.
Non è dato sapere quale mix di sapori inonderà i palati dei commensali, ma le premesse ci sono tutte. Anche perché si parla di una consulenza di 10mila euro per lo chef vicentino che da Milano (lui domani non sarà a Venezia) ha dato le indicazioni per la preparazione del piatto, firmando l'intero menu della serata.
Ma l'evento è di quelli esclusivi: 53 posti venduti (ogni posto costa 1500 euro), più altri 7 prenotati da due alberghi. In aggiunta, a pochi giorni dall'evento, sono state inserite l'opzione Countdown Privè di ingresso a 150 euro dalle 23 e la proposta last minute Gondola Experience da mezzanotte e mezzo, con giro notturno per Venezia in gondola con musica da 1200 a 1800 euro.
L'altra festa esclusiva è quella organizzata dal sindaco Luigi Brugnaro e dalla moglie Stefania, domani sera alla Misericordia, tempio storico della Reyer. Ci saranno 300 persone invitate alla cena di gala con intrattenimento al piano superiore e allo spettacolo esclusivo con gli artisti del Cirque du Soleil, sotto la direzione artistica di Ambra Orfei, al piano inferiore.
Per chi non ha inviti, tutto confermato, invece, per i programmi già annunciati del Capodanno di piazza: domani a Venezia allo scoccare della mezzanotte uno spettacolo pirotecnico, offerto dal Consorzio Compagnia Alberghi Venezia, illuminerà lo specchio d'acqua del Bacino di San Marco e darà il benvenuto al nuovo anno.
Ci sarà un'area dedicata alla visione dello spettacolo, ma qualsiasi appostamento lungo Riva degli Schiavoni, Riva Ca' Dio, Riva San Biagio e Riva dei Sette Martiri permetterà di vedere i fuochi discretamente bene. Si prevede il pienone come gli anni scorsi
A Mestre in piazza Ferretto dalle 22.30 si festeggerà in compagnia del comico Rudi Zugno e dell'attrice Chiara Sgarbossa. Poi dalle 23.30 salirà sul palco la cantante Deborah Iurato, vincitrice del talent Amici 2014 e terza classificata, in coppia con Giovanni Caccamo, allo scorso Sanremo, per lasciare il posto dopo il concerto al dj set di Maurino, nome d'arte di Mauro Belloni, noto dj del Triveneto.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci