Emergensea: «Costo alto per i non abbonati»

Venerdì 28 Luglio 2017
«Il nostro è un servizio serio, fatto da professionisti con responsabilità». Il commenta arriva da Emergensea la rete di carroattrezzi nautici che ha martedì ha recuperato l'imprenditore veneziano con il motoscafo in avaria a San Niccolò, mentre stava sopraggiungendo la tempesta.
Il veneziano ha spiegato di aver chiamato la Guardia Costiera, poi la Certosa, infine Emergensea per essere recuperato assieme alla sua imbarcazione e di aver speso per il servizio 800 euro.
«Chi è abbonato - spiega Sandro Visentin di Emergensea - paga un abbonamento di 100 euro all'anno e all'interno di questo ha diritto a due interventi. Funziona un po' come l'Aci, gli interventi per i non abbonati hanno un costo diverso, più alto. Non è beneficenza, è il nostro lavoro e lo facciamo con serietà e professionalità, con mezzi attrezzati e abbiamo delle responsabilità». Prima dell'arrivo degli operatori con i gommoni, martedì pomeriggio, attimi di paura. Il veneziano aveva precedentemente chiamato la Guardia Costiera ma si era rifiutato di farsi venire a salvare abbandonando il suo motoscafo, cercando così una soluzione e chiamando alla fine il servizio di assistenza nautica. «Noi interveniamo a prescindere dal maltempo - conclude Visentin - le nostre tariffe sono visibili sul sito internet, come i nostri servizi, tutto ciò che facciamo è trasparente, documentato e fatturato». (g.pra.)
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci