E alla figlia in regalo una spilla da 79 euro

Venerdì 18 Agosto 2017
(g.prad.) Clint Eastwood sul ponte di Rialto è entrato in due negozi: il Fantasy (che è stato anche oggetto delle riprese esterne, con i protagonisti che si fermano a guardarne le vetrine) e la vicina gioielleria Boscolo Gioie, dove il regista è entrato per rifugiarsi dalla folla. «E il mio mito da quando sono giovane spiega Andrea Scalabrin, 50 anni, titolare del Fantasy che vende maschere e oggetti da regalo una persona distinta, umile e tranquilla».
Il regista 87enne, all'interno della bottega, ha seguito attraverso una sorta di Ipad le riprese che venivano realizzate in cima al ponte. «Ad un certo punto riprende Scalabrin si è affacciato sull'ingresso e ha detto agli attori che erano lì di andarsene via, probabilmente per ripetere la scena, poi si è girato verso di me, e scherzando: «E' la prima volta che mandi via i clienti vero?».
Nel negozietto, l'aiuto regista voleva acquistare un paio di calamite e una statuetta di Gesù con la testa dondolante, ma il commerciante gliele ha regalate. Eastwood si è poi spostato nella gioielleria Boscolo Gioie, a sorpresa. «Stavo sistemando la vetrina spiega Raffaella Boscolo mi sono girata e l'ho trovato davanti al bancone assieme un membro della troupe». La titolare è stata invitata ad abbassare serrande e vetrine perché il pubblico, da fuori, cercava di fotografare il divo da ogni pertugio. «Abbiamo fatto una foto assieme - conclude la commessa - Clint ha detto, in italiano, rispondendo ad un commento dell'operatore: La bella, il brutto e il cattivo, indicandoci. Eastwood ha inoltre acquistato una spilla di filigrana a forma di libellula da 79 euro per regalarla alla figlia.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci