DOLO - Il tornado aveva portato via tutto e lasciato solo detriti e distruzione,

Lunedì 31 Luglio 2017
DOLO - Il tornado aveva portato via tutto e lasciato solo detriti e distruzione,
DOLO - Il tornado aveva portato via tutto e lasciato solo detriti e distruzione, ma all'inizio di quest'anno l'amministrazione era riuscita a risistemare la zona degli impianti sportivi di via Velluti dove i ragazzi possono giocare a basket, grazie anche ai canestri che ha donato la locale società dei Dolphins, ed al ripristino del campo da calcetto, con il perimetro di gioco nuovamente funzionale e nuove porte.
Quella di via Velluti è una struttura importante, che funge da sfogo per tanti ragazzi che possono utilizzarla liberamente.
Resta qualche problema di sicurezza perché manca la recinzione esterna che delimita l'impianto da uno scolo acqueo e ciò potrebbe causare dei rischi igienici per i ragazzi che frequentano la struttura.
Lo segnala l'ex consigliere comunale e portavoce di Fare! Giovanni Fattoretto, che evidenzia: «Quando i palloni escono dal campo è facile che finiscano nel vicino fossato, colmo d'acqua per le irrigazioni agricole: ciò è fonte di pericolo perché i ragazzi potrebbero caderci dentro nel tentativo di recuperarli. L'amministrazione dovrebbe intervenire al più presto per evitare che si verifichi qualche episodio spiacevole».
(L.Per.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci