Cala ancora la tassa sui rifiuti, Imu e Tasi rimangono invariate

Sabato 25 Marzo 2017
CONCORDIA SAGITTARIA - A Concordia Sagittaria continua a calare la Tassa sui rifiuti, mentre Imu e Tasi rimangono invariate da due anni.
Durante la seduta del consiglio comunale dell'altra sera, il vicesindaco, Erica Chinellato, ha illustrato il Bilancio di previsione e ha rimarcato l'impegno politico della giunta verso scelte importanti rivolte al sociale e alle risorse culturali del paese. Anche questo bilancio ha visto il mantenimento delle aliquote di Imu e Tasi, che da due anni non vengono toccate e una nuova riduzione della Tassa di asporto rifiuti, mantenendo costanti i servizi alla comunità.
In aula si è parlato anche di messa in sicurezza degli edifici scolastici. Tra gli interventi più significativi, l'ultimo stralcio dei lavori alla scuola secondaria Ruffino Turranio; la ristrutturazione di un immobile in via Candiani per realizzare quattro piccoli alloggi e quindi per rispondere all'emergenza abitativa. Grazie ad un finanziamento di un milione di euro, ottenuto in seguito ad una richiesta effettuata attraverso la Città metropolitana, verrà ristrutturato il cinema comunale.
Il consiglio si è concluso con il voto favorevole della maggioranza e dei Cinque stelle e l'astensione del gruppo Concordia che vorrei. (M.Cor.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci