Biglietterie Vela Risolto il guasto che impediva il pagamento con Pos

Domenica 4 Dicembre 2016
Le biglietterie di Vela sono tornate a funzionare regolarmente. Da l'altro ieri anche il bancomat e la carta di credito sono utilizzabili per i pagamenti, anche se ormai gran parte degli abbonati Actv hanno rinnovato il proprio tagliando mensile.
Mercoledì e giovedì, invece, per tutta la giornata, era stato impossibile utilizzare moneta elettronica, tanto che si sono registrate numerose proteste dei clienti dei trasporti costretti, in caso di mancanza di denaro contante, a fare un prelievo ad uno sportello bancario oppure a cambiare rivendita. Perchè invece nelle tabaccherie non si è registrato alcun tipo di problema. Spiazzati anche i turisti, abituati a pagare con carta di credito proprio per non portare troppo contante addosso.
Vela parla di un guasto alla linea telefonica dedicata e diretta alla banca a cui la società fa riferimento, che è stato risolto però soltanto ieri mattina.
Una linea telefonica unica per la quarantina di agenzie aperte al pubblico sparse a Venezia e a Mestre. Solo le postazioni più remote, non connesse a una linea fissa ma che si basano su un collegamento satellitare, sono rimaste attive, ma sono davvero pochissime.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci