Bibione sperimenta il cenone collettivo in piazza

Venerdì 30 Dicembre 2016
Bibione sperimenta il cenone collettivo in piazza
Tradizione e novità per il veglione di San Silvestro nel litorale veneziano.
JESOLO - Un mercatino rinforzato per festeggiare la fine dell'anno: le 45 casette dello Jesolo Christmas Village tra piazza Mazzini e via Trentin saranno aperte fino alle 24. Alle 22 in piazza Aurora andrà invece in scena il concerto dei Bacco x Bacco con lo spettacolo pirotecnico sulla spiaggia. L'evento clou sarà poi al Pala Arrex con l'edizione speciale di Random una festa a caso organizzata da Suonica.
BIBIONE - Tutti pazzi per il cenone in piazzale Zenith a Bibione. La novità di San Silvestro in riva al mare ha catturato centinaia di persone che hanno prenotato per il cenone dentro il tendone coperto allestito in piazzale Zenith. Un successo che ha colto di sorpresa gli organizzatori che comunque non si sono trovati impreparati, anzi. Per l'occasione infatti sono stati già previsti ulteriori piatti anche per chi arrivasse all'ultimo momento. A mezzanotte il nuovo anno verrà salutato con i fuochi d' artificio lungo il litorale. Al mattino del primo gennaio per i nottambuli nella stessa struttura si potrà fare colazione già dalle 8, a fianco della pista da pattinaggio sul ghiaccio. Dopo la messa della Pace officiata dal don Andrea Vena, a mezzogiorno sarà la volta del bagno di buon auspicio in mare che nelle ultime edizioni ha catturato decine di coraggiosi, spinti anche dai premi per i costumi più strani e per i gruppi piu numerosi. Un evento che sarà trasmesso in diretta dall' emittente televisiva PrimaFree +.
CHIOGGIA - Festa in corso del Popolo con i John see a day per brindare all'arrivo del 2017. Il format è quello già proposto negli anni scorsi. Il palco sarà montato davanti al municipio e protagonista della serata sarà la nota band chioggiotta che spopola da qualche anno con le sue canzoni e i video pubblicati sul web. A condurre ci sarà Nino Carollo, dj di Radio Padova. La zona sarà ovviamente pedonalizzata.
Niente spettacolo pirotecnico in piazza Vigo, cancellato ormai da diversi anni per motivi economici, ma anche a causa del rumore. L'arrivo dell'anno nuovo non si festeggerà solo in piazza: il primo gennaio infatti si terrà il tradizionale concerto di Capodanno ospitato, a partire dalle 18, dall'auditorium San Nicolò. Ad esibirsi saranno l'orchestra sinfonica di Chioggia e il coro lirico patavino Giuseppe Verdi, diretti dal maestro Pietro Perini. Solisti saranno il soprano Franco Selli e il tenore Domenico Altobelli. Il costo del biglietto è di 15 euro. (g.bab) )(m.cor) (m.bio)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci