Bandiere a mezz'asta per le vittime di Barcellona

Sabato 19 Agosto 2017
Un pensiero alle vittime e ai feriti di Barcellona. E come segno di lutto sono state esposte a mezz'asta, fino a ieri sera, le bandiere di Ca' Farsetti. La facciata del palazzo, sede del Comune di Venezia, è stata illuminata di giallo e rosso, dall'imbrunire e per i prossimi giorni, a sottolineare ancor più la vicinanza di Venezia a Barcellona e alla Spagna.
L'odio non ci piegherà: Venezia è vicina a Barcellona e alle vittime innocenti di questi folli attentati terroristici, ha twittato nella notte il sindaco Luigi Brugnaro, che ha continuato a seguire costantemente gli aggiornamenti di quanto accaduto. Massima solidarietà a Barcellona è poi tornato a ribadire il primo cittadino ieri la comunità internazionale unita si deve impegnare per sconfiggere questi malvagi a cui non interessa nulla della vita, della dignità umana e del rispetto per gli altri. Un atto così brutale deve impegnarci a costruire, con sempre maggiore determinazione, un'Europa dei popoli, della gente per bene, unita contro ogni forma di terrorismo e che difenda la libertà e il sorriso.
Dolore e sgomento per l'ennesima strage compiuta dalla crudeltà dell'integralismo islamista - ha dichiarato a sua volta la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano - Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questa follia, che insanguina ancora una volta il cuore della nostra Europa. Solidarietà alla Spagna, al suo popolo e alle vittime di tutte le nazionalità cadute nel vile attentato di Barcellona.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci