Bancario di 40 anni stroncato in ufficio

Venerdì 20 Gennaio 2017
Dramma all'agenzia di FriulAdria a San Luca. Un dipendente dell'istituto bancario di 40 anni, si è accasciato a terra per un malore che poi gli è stato fatale. E' avvenuto tutto in una frazione di secondi davanti ad altri colleghi, alcuni dei quali hanno tentato, in un primo momento, un estremo tentativo di aiutare l'uomo, ma la situazione è apparsa fin dal primo momento particolarmente grave. L'episodio è avvenuto attorno all'orario di chiusura dell'istituto di credito. I clienti sono stati fatti allontanare e nel frattempo, nell'estremo tentativo di prestare soccorso all'uomo si è tentato il tutto per tutto.
Nel giro di pochi minuti sono stati allertati anche i medici del Suem 118 che sono giunti sul posto nell'arco di brevissimo tempo. Ed è toccato ai sanitari provare il tutto per tutto nell'estremo tentativo di salvare la vita all'uomo.
I medici hanno tentato di rianimare l'uomo, ma ogni tentativo, purtroppo, è risultato vano. In pratica il malore ha stroncato il 40enne sul posto di lavoro. Per lui, nonostante ogni sforzo, non c'è stato nulla da fare tra la costernazione dei colleghi e dei clienti che hanno assistito alla tragica scena. Un intervento durato almeno una mezz'ora che però non ha dato gli effetti sperati. Sul posto anche alcune pattuglie del Nucleo Natanti dei Carabinieri che, nell'agevolare l'arrivo del Suem 118, hanno consentito che le operazioni per il tentato soccorso potessero svolgersi senza intoppi velocizzando gli aiuti. Purtroppo, nonostante l'impegno dei militari dell'Arma e del Suem 110, per il quarantenne bancario non c'era più nulla da fare».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci