Aperitivo al Museo fra archeologia e gastronomia

Lunedì 29 Agosto 2016
QUARTO D'ALTINO - Nuovo appuntamento al Museo Archeologico di Altino: sabato 10 settembre, a partire dalle 17 è in programma l'"Aperitivo al Museo Archeologico nazionale di Altino: tra archeologica e legumi". L'appuntamento prevede la visita al Museo con una guida d'eccezione, Mariolina Gamba; a seguire, a partire dalle 18, si terrà una conversazione con Mauro Rottoli, archeobotanico del Laboratorio di archeobiologia dei musei civici di Como, sulla storia delle leguminose alimentari. A conclusione, aperitivo con assaggio di pasta e fagioli proposto dall'Associazione Fagiolo verdon di Quarto d'Altino e il vino di Terregrosse.
L'iniziativa, promossa dal Museo Archeologico di Altino con il patrocinio del Comune, è stata curata dall'associazione "Sapere sapori companatiche" e la collaborazione dell'associazione "Fagiolo Verdon e Terregrosse".
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'associazione "Sapere sapori companatiche", scrivendo all'indirizzo mail companatiche@gmail.com o telefonando al numero 389-8186533 o consultare la pagina facebook al seguente indirizzo https://www.facebook.com/events/1842333392662064/.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci