SESTO AL REGHENA
CONVEGNO
SULLA CAVALLERIA
(a.c.) Un convegno sulla cavalleria

Mercoledì 27 Settembre 2017
SESTO AL REGHENA
CONVEGNO
SULLA CAVALLERIA
(a.c.) Un convegno sulla cavalleria sacra, organizzato da Clan Sinclair, si terrà sabato, alle 16, nella sala abbaziale di Sesto. Relatori Massimo Agostini, che presenterà la sua ultima fatica letteraria ' Et in Arcadia ego', e Domenico Fragata, che parlerà delle similitudini dei monaci guerrieri occidentali e orientali. Modera Nino Orlandi. Le conclusioni saranno di Tiziano Busca, presidente del Clan Sinclair Italia. Sarà presente anche il generale Vito De Chiara, che parlerà di cavalleria e nobiltà.
ZOPPOLA
FESTA DEI FUNGHI
E DEI TARTUFI
(em) Domenica, alla locanda Bruno di Castions, dalle 9, si tiene la 6ª Fiesta dai fongs e da li chebis, manifestazione ideata dal compianto Giampaolo Muzzo e promossa dall'associazione Le Sorgive. In esposizione funghi spontanei, coltivati, piante ed erbe selvatiche, mostre di tartufi a cura dell'associazione micologica del Sanvitese, bonsai del Fuji Bonsai Club e nidi originali realizzati da Battista Ornella. Menù a tema.
ZOPPOLA
MOSTRA PERSONALE
DI BRUNA SECCHI
(em) Sarà inaugurata domenica, alle 11, nella Galleria civica Costantini, a Castions, la quinta edizione della rassegna Arte in Palazzo, dal titolo Elogio del tempo presente dedicata all'arte di Bruna Secchi Costantini. A delineare i tratti dell'artista ci saranno Alessandra Santin, Piercarlo Begotti e Gilberto Ganzer, già direttore dei Civici Musei di Pordenone. Numerosi gli eventi correlati all'iniziativa, promossa dal Comune di Zoppola in collaborazione con l'associazione Amici della Galleria Costantini.
SAN VITO
AGENZIA INVESTIMENTI
PER LE AZIENDE DI PONTE ROSSO
(em) Convegno domani, alle 17, nell'auditorium del Centro direzionale del Consorzio industriale Ponte Rosso, organizzato in collaborazione con la Direzione regionale attività produttive, turismo e cooperazione, nel quale verranno presentati l'Agenzia Investimenti Fvg e gli strumenti - finanziari e non - messi a disposizione delle imprese per la competitività, l'innovazione e l'internazionalizzazione. Aprono i lavori Renato Mascherin, presidente della Zipr, e Sergio Bolzonello, vicepresidente della Regione.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci