SACILE
QUANDO IL CINEMA
DIVENTA POESIA
Quando il cinema diventa poesia:

Sabato 30 Settembre 2017
SACILE
QUANDO IL CINEMA
DIVENTA POESIA
Quando il cinema diventa poesia: è il tema della serata organizzata dal Gruppo Il Battito poesia e dintorni, in programma questa sera, alle 20.30, nei locali dell'Ospitale San Gregorio. I componenti il Gruppo (Sergio Gentilini, Fiorella Vazzoler, Rosanna Cracco, Dario De Nardin, Ornella Ibic, Milena Priviero, Giuseppe Ruoso, Arturo Casciano, Giovanna Calvo di Ronche) intratterranno il pubblico con la lettura di poesie ispirate a film scritte dai componenti del Gruppo.
SACILE
ARTISTI DEL CIRCO
IN PIAZZA DEL POPOLO
Saranno gli artisti del Circo contemporaneo ad intrattenere questo pomeriggio, a partire dalle 17, in Piazza del Popolo, i bambini e le famiglie in un pomeriggio di divertimento. Gli spettacoli - ad annunciarlo è l'assessore comunale al Turismo Alberto Gottardo - riprenderanno il 21 ottobre.
SACILE
SAGRA DI SAN MICHELE
SERATA GASTRONOMICA
Dopo l'intervista spettacolo con Ale & Franz, si conclude questa sera la 42^ edizione della Sagra di San Michele con una serata dedicata alla gastronomia; il via alle 19 con l'apertura dello stand enogastronomico.
SACILE
PREPARAZIONE
AL MATRIMONIO
Prenderà il via il 7 ottobre per concludersi il 17 dicembre, in Oratorio, il cammino in preparazione al matrimonio organizzato dalla Parrocchia di San Nicola vescovo. Le coppie interessate possono ritirare il programma dettagliato degli incontri all'Ufficio parrocchiale.
SACILE
SPESA A FAVORE
DELLA CROCE ROSSA
Sono ben 1.539 le confezioni
di alimenti raccolte al Bennet nel corso dell'iniziativa Riempi il carrello di solidarietà organizzata dalla Croce rossa presso il supermercato sacilese. Complessivamente sono stati raccolti 87 scatoloni, per 960 chilogrammi di alimenti, 16 tipi di prodotti diversi. I viveri raccolti saranno consegnati a 80 famiglie residenti nella provincia di Pordenone, che la Croce rossa segue in collaborazione con i servizi sociali.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci