SPRESIANO - Lo Spresiano Maserada quest'estate ha fatto le cose in grande.

Lunedì 12 Settembre 2016
SPRESIANO - Lo Spresiano Maserada quest'estate ha fatto le cose in grande. Grazie ad un mercato altisonante iniziato con il gradito ritorno di Nicola Lorenzetto (da Montebelluna) e terminato con Matteo Fioretti (Ponte Priula), passando per Giovanni Cesero (Silea) e Giovanni Conte (Ponzano), la società del presidente Fornasier ambisce ad un campionato di vertice. Non si vuol parlare di promozione ma l'intento della squadra del confermato coach Damiano Scanu è quella di giocarsi partita dopo partita per arrivare il più in fondo possibile.
La società è sicura di aver creato un ottimo gruppo di giocatori, ora la palla passa proprio al Scanu che dovrà gestire al meglio la lunga rosa a disposizione dove brillano le conferme di Corsi e Lorenzon, quest'ultimo vero valore aggiunto nel ritorno della scorsa stagione mentre Marco Girotto sarà in rosa e darà il suo consueto apporto di punti ed esperienza.
ROSTER - Play: Corsi Alberto, Conte Giovanni. Guardie: Lorenzon Paolo, Fornasier Nicola, Fantin Davide, Barbon Paolo, Girotto Marco, Pavan Andrea, Fioretti Matteo. Ali piccole: Pozzebon Thomas, Dalla Villa Francesco. Ali grandi: Cesero Giovanni. Pivot: Zambon Nicola, Colladon Jeffrey, Lorenzetto Nicola.
Allenatore: Scanu Damiano.
Vice allenatore: Lazzari Tommaso .
Massaggiatore: Franchetto Sergio .
Addetto Statistiche e speaker: Ragazzon Giacomo.
Dirigente responsabile: Barbon Guido.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci