Schianto all'alba a Paese cinque finiscono in ospedale

Lunedì 26 Giugno 2017
Schianto all'alba a Paese cinque finiscono in ospedale
PAESE - Scontro all'alba alla periferia di Paese. E quello che, inizialmente, sembrava un incidente con conseguenze gravissime, si è risolto con qualche brutta botta e trauma relativamente superficiali, anche se cinque persone hanno dovuto farsi medicare in ospedale.
Il bilancio parla di cinque giovani, tra i 22 e i 26 anni, costretti a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso del Ca' Foncello.
Le loro condizioni non preoccupano i medici che li hanno giudicati guaribili con prognosi variabili tra i tre e i venti giorni.
L'incidente, con cause, dinamica e responsabilità all'esame dei carabinieri di Paese, che hanno operato in stretta collaborazione con il Radiomobile di Montebelluna, avvenuto intorno alle 9 di ieri quando si sarebbero scontrate due auto, con a bordo i cinque giovani.
A lanciare l'allarme un automobilista di passaggio, subito seguito da altri, che hanno chiesto l'aiuto dei medici del Ca' Foncello. I paramedici, raggiunti dai carabinieri, si sono subito resi conto che le condizioni dei feriti non erano preoccupanti.
I cinque giovani sono stati medicati sul posto e poi, ma a scopo del tutto precauzionale, sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci