«Pronti alla class action» genitori uniti su Facebook

Sabato 29 Aprile 2017
TREVISO - (vdz) Una pagina Facebook per un'azione di massa contro le vaccinazioni fantasma. E' comparsa ieri sul social network con il titolo Azione Collettiva Scandalo Vaccini Treviso. A crearla, manco a dirlo, alcune mamme e papà di bambini coinvolti nel caso della mancata profilassi.
«Stiamo cercando altri genitori oltre a noi che hanno avuto lo stesso problema con lo scandalo vaccini a Treviso - scrivono i genitori della pagina web - Stiamo valutando con dei legali se intraprendere una class action . Più siamo e meglio è !!! Fate girare il più possibile questo post».
E d'altronde i numeri dello scandalo sono elevati e potrebbero non essere definitivi ma aumentare ancora. Quaranta i bambini per quattro diversi giorni richiamati alla Madonnina per le vaccinazioni straordinarie programmate dalla Usl 2 dopo il caso dell'addetta sanitaria infedele che avrebbe simulato di vaccinare oltre cinquecento minori, molti dei quali risultati poi, a distanza di un anno, scoperti. Per loro un servizio dedicato con due sportelli informazioni, un indirizzo mail (puntounicovaccinazioni@ulss2.veneto.it) e un numero (0422.323866). Vaccinazioni bis sono state effettuate nei giorni scorsi anche a Spresiano e Quinto mentre ieri alla Madonnina sono cominciati i prelievi di controllo alla presenza dei Nas. Ora, a chiudere il cerchio, la pagina web per la class action. La rabbia non si placa.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci