PREGANZIOL - (ad) Si è chiusa con successo la prima edizione del torneo "Città

Lunedì 13 Giugno 2016
PREGANZIOL - (ad) Si è chiusa con successo la prima edizione del torneo "Città di Preganziol" per la categoria Esordienti patrocinato da Il Gazzettino. Nella finalissima ad avere la meglio è stata la Pro Venezia che ha superato a sorpresa i padroni di casa dell'Union Pro per 3 a 1. Nella finalina per il terzo posto invece l'Union Vi.Po. ha regolato con un sofferto 3 a 2 lo Zero Branco nel derby trevigiano. Ottima l'organizzazione da parte dell'Union Pro con la società che ci tiene a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita del torneo ed in particolar modo il gruppo festeggiamenti di Preganziol nella figura del suo presidente Oscar Bavaresco. Alla serata finale era presente anche il sindaco di Preganziol Paolo Galeano. Il presidente Marco Gaiba ha già rilanciato l'appuntamento per il prossimo anno promettendo un'edizione ancora migliore della prima.
UNION PRO 1
PRO VENEZIA 3
UNION PRO:
Bari, Bordin, Angeletti, Drago Ferrante, De Rossi, Regazzo, Rigetto, D'Arco, Toffolo, Frigelli, Rigon, Perissinotto, Carraro, Tosco, Delfini, Franzoso, Shukolli. All. Marco Fantinato.
PRO VENEZIA: Dei Rossi, Busetto, Costantini, Di Sopra, Lazzari, Gallo, Kreutzer, Nardo, Baldin, Ardit, Biolcati, Ragazzi, Marella, Scarpa, Gesuà, Polito. All. Frattin.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci