Montebelluna a caccia di sponsor

Lunedì 26 Giugno 2017
TREVISO - (rp) Chiuso da tempo il campionato di C Gold, il mercato delle trevigiane è in pieno fermento con le società che stanno cercando di attrezzarsi nel miglior modo possibile, compatibilmente con il budget a disposizione.
ODERZO - (all: Pietro Battistella, confermato). La Calorflex, dopo la delusione della mancata promozione, riparte con uguale entusiasmo pronta a dare nuovamente la caccia alla serie B, consapevole che Mestre e San Vendemiano sono agguerrite. Confermati ad oggi gli esterni Pagotto, Varuzza, Colamarino, i lunghi Mucic, Casagrande e il capitano Raminelli. La società si sta guardando intorno per un lungo di esperienza e un esterno. Per il primo è questione di ore l'accordo con Ivan Gatto, ala centro classe 1978, nelle ultime tre stagioni a Ponzano e un passato illustre in A e B. Per il ruolo di esterno, si valutano diverse piste ma una potrebbe arrivare da Jesolo dove i fratelli Maestrello hanno pronte le valigie. Novità anche in panchina con il vice di Battistella che sarà Filippo Campagnolo.
MONTEBELLUNA - (all: Nicola Mazzariol, confermato). Il primo obiettivo societario è ritrovare al più presto il nuovo main sponsor. Nell'anno del 50. della nascita della società, il consolidamento finanziario è la prima necessità per il team del presidente Dal Bello. La squadra ripartirà dal trio Sacchet, Crivellotto e Pozzobon ai quali si sono aggiunti Paolo Lorenzon (nelle ultime stagioni a Spresiano) che torna così a provare la C Gold, il play Piero Alpago (da Ponzano via SanVe) e la guardia Mattia Ciman da Oderzo, desideroso di tornare un califfo dopo un anno nelle retrovie. Sfumato Niko Dal Pos possono interessare sia Marco Cagnoni (ultima stagione alla Vigor Conegliano) che Riccardo Bertolo (ex SanVe e negli ultimi due mesi a Resana). Sotto canestro, sfumato Carlesso, si punta a Marco Cusinato, lungo classe 1995 ex Castelfranco, lo scorso anno alla Virtus Padova in B.
RIESE - (all: Massimo Sonda, confermato). Squadra che vince, tra l'altro per due stagioni consecutive, non si cambia. O almeno si rinforza e basta. E così il neopromosso Riese è andato sull'usato sicuro che risponde al nome di Andrea Carlesso con il lungo ex Rucker Sanve che ha siglato un triennale. E dopo il buon campionato in B, è certo che nella categoria inferiore, Carlesso sarà ancora un fattore soprattutto perché troverà tanti suoi ex compagni a Bassano come i confermati Mirko Camazzola, Nicola Camazzola ed Alberto D'Incà. Conferme per il capitano Stefano Buratto mentre dal mercato ritorna l'esterno Davide Battistello e l'under classe 1997 Luca Zonta, proveniente dal Bassano dove ha giocato già due stagioni in prima squadra. In rosa ma a scartamento ridotto, Michele Polo e Nicola Tosetto che daranno man forte al gruppo che potrebbe avvalersi anche di Matteo Sorgente, play guardia classe 1985 ex Virtus Padova, Cittadella e negli ultimi mesi a Castelfranco in C Gold dove ha chiuso con ottime cifre.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci