Il negozio di cosmetici scommette sulla nuova Piazza dei Battuti

Domenica 26 Giugno 2016
TREVISO - (m.m.) Nella piazza chiusa per lavori, ovvero Santa Maria dei Battuti, ha aperto un nuovo negozio. E per tutti farsi belli sarà più semplice. L'idea, coraggiosa, è di cinque giovani soci appassionati al mondo del wellness: Lalla, Davide, Michele, Alessandro e Luca. Hanno deciso di aprire il negozio di cosmetici "Milky Bath", colorato e rilassante punto vendita dedicato al make up naturale e ai prodotti "cruelty free".
Il punto di partenza è stato quello di puntare su prodotti naturali, minerali e soprattutto "cruelty free", in pratica realizzati senza test su esseri viventi. Un trend in voga all'estero ed ora anche in Italia, che riscuote consenso tra i clienti. L'idea, spiegano i titolari, è quella di proporre a Treviso una serie di prodotti innovativi, forti della crescita nel settore make up e la speranza che la nuova piazza possa diventare un luogo di attrazione per cittadini e clienti.
E, anche se l'apertura è già avvenuta e tutti possono già farsi un "Milky Bath", l'inaugurazione ufficiale del negozio di cosmetici si terrà più avanti, al termine del lavori della piazza dell'ex ospedale.(((miriadem)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci