«Ho parato i colpi». Così Barbara Sardella, dirigente scolastico

Martedì 30 Agosto 2016
«Ho parato i colpi». Così Barbara Sardella, dirigente scolastico provinciale, aveva detto nei giorni scorsi. E ora si può dire che fra quei colpi parati ci sono anche le reggenze. In altre parole: la copertura dei posti di preside scoperti con un incarico a scavalco affidato a un altro dirigente.
Da ieri sera il quadro è completo perchè tutte le scuole hanno un preside. Anche le 29 che non avevano un titolare e che saranno guidate da dirigenti costretti a sdoppiarsi. Nella maggior parte dei casi si tratta di incarichi di reggenza che sono stati confermati a chi già ce l'aveva l'anno scorso. Ma non manca qualche novità: cambiamenti di istituto o reggenze nuove. Fra i doppi incarichi confermati c'è anche quello di di Anna Durigon che, a Treviso, oltre al turistico Mazzotti, si dovrà occupare ancora di un altro grosso istituto superiore: il confinante "Palladio".
Ecco da chi sono stati coperti tutti gli istituti che non avevano un preside titolare. Istituto comprensivo Loria-Castello di Godego: Sergio Betto; Istituto comprensivo Altivole: Fausto Guerra; Istituto comprensivo Carbonera: Antonio Chiarparin; Istituto comprensivo Codognè: Paola Gardenal; Istituto comprensivo Cornuda: Katia Fuson; Istituto comprensivo Farra di Soligo: Mariagrazia Morgan; Istituto comprensivo Gaiarine: Luciano Maschio; Istituto comprensivo Maserada: Paola Bortoletto; Istituto comprensivo Motta di Livenza: Umberto Bellotto; Istituto comprensivo San Zenone degli Ezzelini: Mario De Bortoli; Istituto comprensivo numero 5 Treviso: Mario Dalle Carbonare; Istituto comprensivo Pieve di Soligo: Genoveffa Favero; Istituto comprensivo Ponte di Piave: Bruna Borin; Istituto comprensivo di Quinto: Milena Dai Prà; Istituto comprensivo di Mogliano 2: Marilisa Campagnaro; Istituto comprensivo di Riese Pio X: Paolo Boffo; Istituto comprensivo di San Biagio di Callalta: Elisabetta Costa Reghini; Istituto comprensivo di Susegana: Giancarla Da Dalt; Istituto comprensivo numero 1 Grava Conegliano: Elvio Poloni; Istituto comprensivo di Vedelago: Maria Chiara Bazzan; Istituto comprensivo Montebelluna: Ezio Toffano; Istituto comprensivo Ponzano Veneto: Emanuela Pol; Istituto superiore Obici di Oderzo: Liviana Da Re; Istituto superiore Palladio di Treviso: Anna Durigon; Istituto superiore Verdi di Valdobbiadene: Paolo Rigo; Ipsia Galilei di Castelfranco: Pier Antonio Perazzetta; Istituto superiore Nightingale di Castelfranco: Franco De Vincenzis; Liceo Flaminio di Vittorio Veneto: Emanuela Da Re.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci