Firenze Urban Trail: trionfa Fantuz

Lunedì 7 Marzo 2016
FIRENZE - Successo in riva all'Arno per Stefano Fantuz (Team Scarpa). Il ventinovenne di Meduna di Livenza ha vinto il Firenze Urban Trail, gara sulla distanza di 45 chilometri tra il centro storico del capoluogo toscano e le colline nei dintorni. Fantuz, che nel 2015 si è imposto con la maglia della Colfranculana nel primo campionato italiano di Ultratrail organizzato dalla Fidal, ha chiuso la prova in 3h17'59", staccando l'avversario più vicino, Luca Carrara, di 1'16".
LAGO MAGGIORE - Paola Doro (Atletica Roncade) è giunta nona assoluta e quinta delle italiane, in 1h30'42", nella 9° Lago Maggiore Half Marathon, gara internazionale sulla classica distanza dei 21,097 km, con partenza da Verbania e arrivo a Stresa (1.600 classificati).
TREVISAN OK - Bel quarto posto per Laura Trevisan nell'incontro di lanci lunghi vinto ieri dal Veneto (su Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna) al campo Saini di Milano. La tredicenne dell'Atletica Elanders Ponzano, al debutto da cadetta in una gara all'aperto, ha lanciato il peso da 3 kg a 10.48, mancando il bronzo per 30 centimetri. Sesto nel disco, con 31.99, Marco Lazzaro (Atletica Mastella Quinto).
A PADOVA - Conferma su buoni livelli per la cadetta Ilaria Varago (Atletica Sernaglia) che sabato, al Palaindoor di Padova, nell'ultima riunione della stagione al coperto (900 partecipanti), ha saltato 1.58 in alto, giungendo seconda alle spalle della veronese Rebecca Pavan (1.75). Vittorie per Giacomo De Osti (Libertas Vittorio Veneto) nel lungo (5.94) e Livio Cadamuro (San Biagio) nel peso (12.05).
SALTO IN ALTO - Dopodomani, mercoledì, alla sala Coni di Treviso (ore 21), incontro tecnico con Gianfranco Chessa, l'allenatore di Alessia Trost e Desirée Rossit, le due migliori saltatrici in alto italiane del momento.(((ferrarom)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci