Da mezzanotte tangenziale chiusa tra la Noalese e la Castellana

Mercoledì 26 Luglio 2017
TREVISO - (ef) La misura è totale. Ma i lavori garantiranno in un tempo brevissimo la costruzione dell'ultimo tratto della Treviso Ostiglia: si tratta del raccordo tra la ciclabile e la città. Dalla mezzanotte di domani la tangenziale tra lo svincolo della Noalese e quello della Castellana sarà interamente chiusa al traffico.
Un maxi cantiere che lavorerà ventiquattro ore su ventiquattro fino a domenica, garantendo il posizionamento in tempi record del tunnel ciclabile che passa sotto la tangenziale e di fatto connetterà Quinto all'ingresso della città.
L'opera sarà realizzata dalla Brussi Costruzioni, mentre la riorganizzazione della viabilità (che però visto il week end non dovrebbe pesare troppo per la parte di traffico pesante su San Giuseppe) sarà Veneto Strade.
Il tunnel di fatto c'è già: ora si tratta di scavare il terrapieno e di inserire il prefabbricato. Il cronoprogramma prevede la riapertura della tangenziale a mezzanotte di domenica. Nel frattempo il traffico sarà deviato sulla Castellana e sulla Noalese. I tir e i mezzi che arrivano da Paese troveranno invece l'ingresso in tangenziale chiuso.
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci