Cliente e vigilante una zuffa furibonda

Giovedì 1 Settembre 2016
TREVISO - (an.zam.) Parapiglia ieri pomeriggio all'esterno del supermercato Pam di via Zorzetto in città. Un giovane ha dato in escandescenza mentre un addetto alla sicurezza lo accompagnava all'esterno per alcune intemperanze. Il cliente ha quindi riferito, nonostante la presenza di alcuni testimoni, di essere stato aggredito richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine e del 118.
I soccorritori si sono limitati a constatare che l'uomo non era ferito in modo grave ed hanno ritenuto non fosse necessario il trasporto in ospedale. A quel punto le forze dell'ordine lo hanno caricato in auto per procedere con l'identificazione e chiarire cosa fosse avvenuto all'interno del supermercato. Proprio agli investigatori toccherà chiarire le circostanze.
Solo pochi giorni fa nel supermercato non erano mancati attimi di tensione quando un neo 18enne aveva tentato di acquistare una birra ingaggiando un battibecco con un responsabile. Dopo essere stato bloccato il giovanotto aveva reagito menando anche gli agenti costretti a ricorrere alle cure dell'ospedale. Al processo per direttissima, oltre alla ramanzina dei magistrati, il ragazzo se l'era cavata con qualche mese di condanna ottenendo immediatamente la remissione in libertà.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci