E' partita la nuova campagna abbonamenti della Mom. Sono 30mila i ragazzi chiamati a rinnovare il proprio ticket annuale in vista della ripresa dell'anno scolastico, fissata per il 13 settembre. La società unica del trasporto pubblico locale invita tutti a non prendersi all'ultimo momento. Per agevolare i clienti, Mom ha investito molto in tecnologia. In questi giorni, inoltre, nella biglietteria centrale di Treviso sono presenti degli steward pronti a dare informazioni e chiarire dubbi. E la possibilità di prenotare il posto, tramite l'App EasyPass, sta già dando buoni risultati. «Lunedì è stata ufficialmente aperta la nuova campagna abbonamenti spiega Giampaolo Rossi, direttore generale di Mom la nostra clientela è già ben informata. Ringraziamo quindi l'utenza che sta rispondendo ai nostri inviti. In una sola giornata gli abbonamenti annuali sono praticamente raddoppiati: 537 contro i 278 dell'anno precedente. E sono state stampate 266 tessere, contro le 152 del 2016». Per i nuovi abbonamenti bisogna recarsi nelle 18 agenzie informatizzate del Veneto (11 nella Marca, 2 a Vicenza, 2 a Padova, 2 nel veneziano e una nel bellunese) con il modulo di richiesta precompilato. Per i rinnovi, invece, ci si può rivolgere alle 18 agenzie o alle 16 rivendite autorizzare. E' inoltre possibile rinnovare agli sportelli Bancomat della Cassa di risparmio del Veneto, nel sito internet dell'azienda o attraverso l'App gratuita MyCicero. Il 13 settembre scatterà anche l'orario invernale. «Stiamo ultimando il piano di esercizio conclude Rossi è un momento importante che comporta la predisposizione di circa 1.200 corse giornaliere aggiuntive su tutta la rete».
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".