Al via la campagna abbonamenti Mom lancia l'app per prenotarsi

Mercoledì 23 Agosto 2017
Al via la campagna abbonamenti Mom lancia l'app per prenotarsi
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Mom. Sono 30mila i ragazzi chiamati a rinnovare il proprio ticket annuale in vista della ripresa dell'anno scolastico, fissata per il 13 settembre. La società unica del trasporto pubblico locale invita tutti a non prendersi all'ultimo momento. Per agevolare i clienti, Mom ha investito molto in tecnologia. In questi giorni, inoltre, nella biglietteria centrale di Treviso sono presenti degli steward pronti a dare informazioni e chiarire dubbi. E la possibilità di prenotare il posto, tramite l'App EasyPass, sta già dando buoni risultati. «Lunedì è stata ufficialmente aperta la nuova campagna abbonamenti spiega Giampaolo Rossi, direttore generale di Mom la nostra clientela è già ben informata. Ringraziamo quindi l'utenza che sta rispondendo ai nostri inviti. In una sola giornata gli abbonamenti annuali sono praticamente raddoppiati: 537 contro i 278 dell'anno precedente. E sono state stampate 266 tessere, contro le 152 del 2016». Per i nuovi abbonamenti bisogna recarsi nelle 18 agenzie informatizzate del Veneto (11 nella Marca, 2 a Vicenza, 2 a Padova, 2 nel veneziano e una nel bellunese) con il modulo di richiesta precompilato. Per i rinnovi, invece, ci si può rivolgere alle 18 agenzie o alle 16 rivendite autorizzare. E' inoltre possibile rinnovare agli sportelli Bancomat della Cassa di risparmio del Veneto, nel sito internet dell'azienda o attraverso l'App gratuita MyCicero. Il 13 settembre scatterà anche l'orario invernale. «Stiamo ultimando il piano di esercizio conclude Rossi è un momento importante che comporta la predisposizione di circa 1.200 corse giornaliere aggiuntive su tutta la rete».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci