Spilimbergo e Pro Aviano, nobili decadute con tanta voglia di ripartire

Domenica 27 Novembre 2016
PORDENONE - (c.t.) Seconda categoria, dodicesimo turno. Si scende in campo alle 14.30. Attenzione puntata su un doppio scontro al vertice.
ALTURE. Ad Azzano i biancazzurri di Manuel Marcuz (18, a -2 dai playoff) attendono la Tre Esse Cordenons che, a quota 26, si è ritagliata il ruolo di prima inseguitrice della regina Calcio Aviano (28). A Roveredo i padroni di casa guidati da Raniero Zambon di punti ne hanno incamerati 20. Viaggiano sull'ultimo vagone del treno chiamato desiderio a braccetto dell'Unione Smt. Faranno gli onori proprio alla gemella targata Alberto Toffolo. Ospiti con una difesa meno perforata (17-19), locali con un attacco più prolifico (29-27).
INSIDIE. Impegno comunque insidioso quello che attende la capolista. Al Cecchella arriva il Gravis (14) dal dente avvelenato. Il Vallenoncello (21, terzo) torna tra le mura amiche dove incrocerà i destini con il Calcio Zoppola (9).
LE ALTRE. Il programma si chiude con San Leonardo (12)SaroneCaneva (17), Polcenigo Budoia (7)Tiezzo 1954 (17, miglior difesa con soli 6 gol subiti), Maniago (7)Liventina (15) e Brugnera (4)Montereale Valcellina (7).
TERZA. Nona giornata. Nuova Sacilese in vetta a 21. Inseguono Purliliese (19), Spilimbergo (15), Moruzzo (14) e la coppia ArzinoCiconicco (13). In agguato il trio Orcenico SuperioreCoseanoPro Aviano (12).
MATCH CLOU. Occhi puntati su Orcenico SuperioreArzino e, in special modo, su SpilimbergoPro Aviano, incrocio tra nobili decadute con tanta voglia di rialzar la testa.
LE ALTRE. Nuova SacileseReal Castellana (11), MoruzzoArteniese (4), CiconiccoCoseano e il testa coda Vibate (a secco)Purliliese mettono i titoli di coda alla giornata.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci