Seconda Bibione in finale

Venerdì 31 Marzo 2017
BIBIONE-BOVOLONE 3-0
GOL: st 10' Burba, 14' Gobbato, 48' Calligher.
BIBIONE: Florean, Spinelli (pt 37' Ez Zahiri), Bonfanti (st 32' Spironello), Vit, Delle Vedove, Santarossa, Meneghin (st 15' Neri), Burba (st 23' Soncin), Boina, Valentini, Gobbato (st 20' Calligher). All.: Pittana.
BOVOLONE: Greguoldo, Zermiani, Oppido, Dihaj, Dall'Aio, Alberti, Zanini, Malaffo, Schiavo, Shkrepa, Grezzan. All.: Padovani.
ARBITRO: Bianco di Vicenza.
Il Bibione non fa sconti al Bovolone neanche nella gara di ritorno, legittimando ancor più la conquista della finale del Trofeo Veneto di Seconda categoria. Dopo il 5-0 dell'andata i ragazzi di mister Pittana si impongono per 3-0 sui veronesi anche nel secondo round di semifinale, confermando tutta la propria superiorità con le reti di Burba, Gobbato e Calligher. In finale, mercoledì 12 aprile (ore 20.30) in campo neutro, il Bibione affronterà i vicentini del Montebello che hanno eliminato 3-1 ai rigori i padovani del Fratte, i quali nei 90' avevano ribaltato lo 0-2 dell'andata. La vittoria del Trofeo Veneto spalancherebbe virtualmente le porte della Prima categoria, grazie al posizionamento al vertice della graduatoria per gli eventuali ripescaggi. (m.del.)A-Ax-x

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci