Reyer, battere Sassari per restare in vetta almeno 24 ore

Sabato 31 Dicembre 2016
Reyer, battere Sassari per restare in vetta almeno 24 ore
Venezia inaugura il 2017 del basket italiano con un match che offre un'occasione di prestigio: un successo ai danni di Sassari al Taliercio (domani alle 18.15, RaiSport1) consentirà all'Umana Reyer di agganciare Milano - che nel frattempo deve rinunciare a Rakim Sanders per 20 giorni per infortunio - al comando per almeno 24 ore. Reduce da sette successi consecutivi in campionato, Venezia deve però fare i conti con parecchi acciacchi: McGee, Tonut, Ortner e Viggiano dovrebbero esserci, i dubbi sono su Ariel Filloy. «Troviamo un avversario di qualità, con tanti giocatori esperti, dobbiamo limitare le loro folate» dice coach Walter De Raffaele. I sardi del coach-general manager Pasquini devono scegliere i due stranieri da escludere, sul perimetro (Johnson-Odom o Carter) e in area (Lawal o Olaseni).
SERIE A, 14° turno. Domani, ore 18.15 (RaiSport1): Venezia-Sassari; ore 20.45: Caserta-Avellino (SkySport1). Lunedì, ore 20.30: Milano-Pesaro, Cremona-Varese, Pistoia-Reggio Emilia, Trento-Cantù, Capo d'Orlando-Brindisi; ore 20.45 (SkySport2): Torino-Brescia. Classifica: Milano 22, Venezia 20, Reggio Emilia e Avellino 18, Brindisi, Caserta e Capo d'Orlando 14, Sassari, Pistoia, Torino e Trento 12, Brescia e Cantù 10, Varese e Pesaro 8, Cremona 4.
q EUROLEGA - Con il successo 90-75 del Bamberg sul campo del Galatasaray (con 10 punti di Melli) si è chiuso il girone d'andata dell'Eurolega. Comanda il Cska Mosca con 24 punti, a +4 su Olympiacos, Real Madrid e Vitoria. Milano ultima con il Galatasaray a 8.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci