Murano e Mirano si giocano tutto

Sabato 22 Aprile 2017
Tempo di primi verdetti per Vetorix Mirano e Lu MuranoVirtus nei playoff di C Silver: le due formazioni veneziane, infatti, sono attese tra sabato e domenica dalla bella dei quarti di finale che decreterà quali formazioni andranno a far compagnia a Conegliano e Riese. Oggi in campo Mirano, atteso dal match casalingo contro l'Albignasego (palestra Azzolini, ore 21), mentre domani alle 17.30 Murano sarà ospite del Roncade. Entrambe le veneziane sono reduci dalle vittorie di gara2 e tenteranno di sfruttare lo slancio positivo per raggiungere le semifinali.
Nei playout, riflettori puntati sulla Virtus Lido Abitare Venezia, ad un passo dalla salvezza dopo il bel successo esterno di gara1; domani (palestra Olivi, ore 18) il quintetto di coach Ragazzi ha la ghiotta possibilità di garantirsi la permanenza in C Silver.
Ultimo turno di stagione regolare in serie D, in programma in contemporanea questa sera- sabato- alle 20.30. Già certe dell'accesso ai playoff la Fiamma Venezia- di scena a Feltre- e il Depuracque Salzano, atteso dalla capolista Ormelle. Stesso discorso per l'Hi-Log Alvisiana, ospite di un Mogliano alla ricerca di punti per evitare l'ultima piazza. Deve invece vincere per qualificarsi il Calore Riviera, obbligato a centrare il successo esterno nello scontro diretto per l'ultimo posto playoff contro il Silea.
In serie B femminile, la Polisportiva Concordia va a far visita questa sera alle 20.30 al Sarcedo per gara1 dei playout.
Si chiude la regular season in serie C: stasera alle 20.15 il Team78 Martellago riceve il Marano Vicentino (palestra Goldoni), mentre alle 20.30 l'Atollo.Pro Mestrina sarà ospite del S.Martino Lupari; alle 21 ecco invece Junior S.Marco-Thermal Abano (palestra Gritti, ore 21). Completa il quadro il match esterno di domani dell'Ongarato Mirano, atteso alle 17.30 dal Garda Basket. (t.via.)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci