Loreo: prima parte di stagione ad Adria sul campo del San Vigilio

Venerdì 4 Agosto 2017
Loreo: prima parte di stagione ad Adria sul campo del San Vigilio
Loreo ai nastri di partenza. Domani alle ore 18.30 la società biancoazzurra del presidente Giuseppe Bardella si proporrà al pubblico e alla stampa con il consueto cerimoniale di presentazione della prima squadra e degli juniores al comunale di vicolo Valleselle. Consegna del materiale sportivo agli atleti e agli staff tecnici, foto di rito e poi i saluti, prima della festa inaugurale che apre di fatto, dopo tre anni di Eccellenza, una nuova stagione in Promozione.
Ad allenare la prima squadra sarà Nico Moretti, alla guida degli juniores è pronto Simone Visentin. Nel team senior, insieme alla vecchia guardia sfileranno i nuovi arrivi a partire dall'ultimo, il difensore centrale classe '95 ed ex Crevalcore Cutiuba Petru con i compagni di reparto, il '93 Marco Fuolega, il '92 Marco Veronese e l'83 Filippo Trentini. Per il centrocampo invece le novità saranno Alberto Padovan classe '94 al suo ritorno a Loreo dopo un anno a Pozzonovo e Tommaso Pittaluga classe '90. Alex Boscolo Sale '98, Nicolas Manojlovic '99 e Mamadou Conte '95 impreziosiranno infine il reparto d'attacco.
Prima squadra e juniores inizieranno ad allenarsi come di consueto al centro Sporting 2000 di Cavanella Po il 7 agosto. Preparazione ed amichevoli fino al primo impegno ufficiale di coppa che sarà il 27. Il 3 settembre il secondo appuntamento del trofeo Veneto poi il 10 il fischio d'inizio del campionato. In attesa del ripristino completo del manto erboso del comunale di vicolo Valleselle, dopo i lavori di rifacimento, il Loreo ha finalmente individuato il campo dove disputare le partite. Momentaneamente e presumibilmente fino a metà/fine ottobre, prima squadra e juniores giocheranno al Giulio Bressan di Adria, il terreno di gioco del San Vigilio presso il Borgo Dolomiti.
Emiliano Milani

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci