Levico, Trieste, Codroipo e Sarzana I piccoli neroverdi sempre sul podio

Venerdì 21 Aprile 2017
Levico, Trieste, Codroipo e Sarzana I piccoli neroverdi sempre sul podio
PORDENONE - Sono state una Pasqua e una Pasquetta ricche di soddisfazioni per il Settore giovanile neroverde, distintosi in 8 tornei diversi per qualità di gioco, risultati e (fattore non meno importante) fairplay dimostrato durante le sfide. Nel complesso, buone occasioni di confronto e crescita con top team italiani ed esteri.
Vittoria in Trentino, a Levico Terme, per i giovani ramarri della classe 2001: gli Under 16 di mister Rispoli si sono aggiudicati il Memorial Bernardi e Paoli, quadrangolare con Südtirol, Bassano Virtus e Levico. Nella finale, successo per 2-0 sugli altoatesini. A segno Cantarutti e Cotali.
Alla Gallini World Cup quinto posto per gli Under 15 di mister Daniel, capaci di vincere 5 partite su 6, venendo sconfitti (nei quarti) solamente dai supercampioni dell'Empoli, primi anche nel loro campionato e candidati allo scudetto di categoria. Per i baby ramarri è il miglior risultato di sempre nel torneo internazionale naoniano. C'è stata la sfortuna di incontrare i campioni anche per gli Under 13 di mister Bezerra (noni), gli unici capaci d'impensierire la corazzata Partizan Belgrado, impostasi 2-1 negli ottavi.
Terzo posto dei Giovanissimi 2003 di mister De Poli al torneo Primavera rossoblù di Codroipo. Secondi i 2005 guidati dal duo Speranza-Battel alla Easter Cup di Trieste. Doppio exploit del gruppo 2006 di mister Hoti, divisosi tra il Memorial Rossi di Pravisdomini e il Tatain di Sarzana. In quest'ultima kermesse i giovani neroverdi hanno chiuso solamente alle spalle del Chievo, davanti a squadre come Verona, Lazio (1-1 nello scontro diretto, con magia di Nicola Casonato) e Spezia. Ulteriore riconoscimento: Gabriele Cettolin scelto come miglior portiere. Infine, i 2008 guidati da Brandolino si sono distinti al torneo Modena di Verona sfidando club di A, B e Lega Pro.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci