Il Castelbaldo a Conselve cerca di non perdere la testa

Sabato 25 Febbraio 2017
Il Castelbaldo a Conselve cerca di non perdere la testa
(E.Fus.) Domani il Castelbaldo Masi gioca a Conselve per la 22. giornata del girone D di Prima categoria. Dopo il big match di domenica scorsa a Scardovari (2-1 per il Castelbaldo), la formazione di Luca Albieri deve continuare a vincere se vuole difendere il suo primato dall'attacco del Nuovo Monselice che pur sconfitto per 3-1 quindici giorni fa nello scontro diretto, è tornato a farsi sotto vincendo mercoledì il recupero contro il Papozze (2-0).
Le due squadre sono ora divise da un punto, 45 a 44, e si profila un duello lungo otto giornate sino alla fine. Franco Gobbi, direttore sportivo del Castelbaldo, torna sulla vittoria di domenica scorsa sullo Scardovari. «Abbiamo battuto una grande squadra e un grande allenatore».
Zuccarin le ha provate tutte. «Io lo considero l'Alex Ferguson del calcio polesano per la sua bravura e il suo prestigio. Uno dei migliori insieme al nostro Luca Albieri. Non bisogna dimenticare che lo Scardovari, vincendo, sarebbe tornato in corsa per la vittoria finale».
Il Nuovo Monselice si è rifatto sotto. «Era prevedibile. Sarà un testa a testa sino alla fine, dove a prevalere sarà la squadra meno logora e con più fame».
Domenica c'è la trasferta di Conselve. «Che deve salvarsi. Queste partite sono le più insidiose». C'è anche lo scontro diretto Solesinese-Nuovo Monselice. «Come si dice: tra i due litiganti... Tifo Solesinese perché è a 4 punti. Comunque un pareggio non sarebbe male».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci