Donnarumma sta con Raiola, Balo rinnova

Lunedì 26 Giugno 2017
Donnarumma sta con Raiola, Balo rinnova
Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma. Tra lui e i rossoneri sembrava fosse tornato il sereno dopo la bufera tra il suo agente e il ds Mirabelli, ora però arrivano nuovi segnali di burrasca coi tifosi.
Tutto parte da un video girato al termine di Italia-Germania in cui il portiere pare evitare un ragazzino che gli si avvicina, immagini accompagnate da un commento («Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore») assai poco gradito: «Il bambino l'ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto... basta infangare le persone gratuitamente», la piccata risposta via Twitter del numero 1. Il quale un'ora dopo, sempre attraverso i social, smentisce le voci di dissidi col suo agente: «#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani!». Dettaglio non trascurabile, in vista di un nuovo incontro tra le parti che si annuncia problematico. Nel frattempo il Milan si appresta a chiudere la trattativa per Conti con l'Atalanta mentre c'è aria di rottura con la Lazio per Biglia: troppi i 20 milioni chiesti da Lotito, considerando che l'argentino ha un solo anno di contratto. Tramontata sul nascere l'ipotesi Gonzalo Rodriguez: svincolato dalla Fiorentina, il difensore tornerà in Argentina al San Lorenzo.
Dai viola partirà anche Borja Valero, destinato all'Inter che in settimana dovrebbe chiudere con la Sampdoria per Skriniar. Brozovic ha un'offerta dallo Zenit, guidato da Mancini che vorrebbe anche i romanisti Manolas e Paredes. Per sostituire il difensore greco i giallorossi pensano all'argentino Foyth (Estudiantes) e al serbo Nastasic (Schalke). Kean rinnoverà con la Juve e poi andrà in prestito: favorito il Verona. Balotelli ha prolungato col Nizza fino al 2018.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci