Chions e Fontanafredda si decide nel primo tempo

Domenica 27 Novembre 2016
CHIONS - La miglior difesa e il secondo attacco si annullano: finisce così in pareggio il big-match tra il Chions e il Fontanafredda. Il risultato finale (1-1) è deciso in realtà già nel primo tempo. La prima palla-gol è dei gialloblu al 6'. Battiston da centrocampo verticalizza per Zanetti che entra in area dalla destra e conclude in diagonale, ma viene anticipato da un provvidenziale Onnivello. I due giocatori si scontrano, ad avere la peggio è il portiere che tuttavia recupera dopo qualche minuto. Gli ospiti si proiettano in avanti mentre i locali attendono gli avversari per ripartire.
Si fa vedere Lorenzo Ros. Al 17' la punta spreca l'invito di Leonarduzzi e conclude debole, mentre al 25' sfrutta da due passi l'invito al bacio di Alcantara che lo aveva cercato, sull'out di destra, con un diagonale rasoterra: gol dello 0-1. I gialloblu rispondono al 39' con una doppia occasione firmata Zusso (respinge Onnivello) e da Wajnsztein (vicino al palo), poi trovano il pari al 44'. Zusso prende palla dalla lunetta e calcia di potenza, la palla scende all'ultimo e si infila sotto la traversa.
Nella ripresa cala il Fontanafredda, che tuttavia ha una chance al 41' con Ros che sulla riga si fa anticipare da Battiston non concretizzando la sponda di Alcantara. Chions pericoloso con Zanetti al 22', ma il bomber non ne approfitta da buona posizione, quindi al 34' Bolzon, in girata, colpisce la traversa. Al 39' rischia la frittata Tuniz che regala la sfera ad Urbanetto: la punta entra in area e calcia, provvidenziale l'intervento di Moi in scivolata. Allontanato mister Ottoni prima della fine.
Alessio Tellan
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci